TORTA...:: FASCIO di FIORI per la mia MAMMA e premi





e ringraziando Dio anche quest'anno è arrivato il Suo compleanno....
ed io come sempre le ho fatto una tortina per
festeggiarla.....

SONO 86 anni!!!!!!!!!!!!!!



eccola la mia vecchietta........non ditele pero' che ho messo questa foto..
si arrabbierebbe molto........(ne' tanto meno che ho scritto "vecchietta")".....

a saperlo Lei si sarebbe vestita meglio...

e poi questa foto non le da' giustizia.......ma è l'unica scattata in cui è da sola!!

.AUGURI MAMMA........................TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!.

la torta è stata fatta con pds....bagnato con acqua ,zucchero e limoncello
ripieno di crema a limone...........
ricoperta con mmf...........





io l'ho appena assaggiata.......mannaggia la dieta...era buonissima...UFFA!!!!





approfitto di questo post per ringraziare Evelina per questi premi!!!!!!!!!
che offro a tutti quanti passeranno e vorranno prenderli!!!!!!!!!!

P.S...scusate la mia assenza......evito di passare per non soffrire
alla vista delle Vs
leccornie!!!!!

Commenti

vale-tork ha detto…
auguri alla tua bella mamma

sbaciuz

Vale
Scarlett: ha detto…
tanti tanti auguri alla tua dolce mamma!!e un bravisisma a te hai fatto una torta meravigliosa!!!!!!!baci e buon week end
Michela ha detto…
Dieta??? Enza.. ma non è che così perdi i chili ma anche il buonumore??? ^_^
Augurissimi alla mamma!
A presto
Michela
Tantissimi auguri alla tua cara mamma e complimenti per questa bellissima torta! Bacibaci e buon fine settimana
AnnaKissKiss ha detto…
Intanto auguri alla magnifica Mamma.....e alla tua bellissima torta....sei un portento...mille baci Anna.
Evelina ha detto…
Bellissima torta!
Auguri alla tua mamma!
Bacione
Evy
manu ha detto…
tanti auguri alla tua mamma!!!buon w.e.
iris ha detto…
Confermo: la tua mamma è molto più carina dal vivo!!!!!!!

Bellissima torta, e probabilmente OTTIMA, peccato non poterla mangiare :-(
Micaela ha detto…
che bella tua mamma, la torta è bellissima, augurissimi di cuore!
Renza ha detto…
Tanti auguri alla tua bella mamma e... sei stata bravissima questa torta è stupenda!!
Ciao ciao!
Valeria ha detto…
tanti auguri alla tua splendida mamma! la torta è bellissima!
Damiana ha detto…
Enza auguri alla mamma davvero sprint.Che torta ragazza degna della festeggiata.Baci e buon w.e.!
Gina ha detto…
Ciao Enza AUGURI alla tua mamma è bellissima e porta benissimo i suoi anni,bella la torta e non preoccuparti non le diremo nulla.Buon fine settimana anche a te.
Un bacione grande e aspetto il tuo ritorno
Flavia ha detto…
Enza, auguriiiiiiiiiiiiiiii!!! Questa torta è stupenda, ma poteva mai non esserlo?!
Un bacio alla nonna da parte mia :D
Nuccio Gatto ha detto…
Auguri anche se in ritardo...una bella torta...una bellissima idea, bravissima. Buon w.e.
Marie ha detto…
Auguroni in ritardo anche da parte mia alla tua mamma e la torta era molto bella! Buon fine settimana ^_^
dauly ha detto…
anche io ho una mamma ragazzina di 84 anni, ma non potrà mai avere una torta così, perlomeno fatta da me...è bellissima!!! tanti auguri alla tua mamma anche da parte mia!
Unknown ha detto…
Arriva la primavera e poi l’estate quindi oltre a provare le buone ricette di le ricette di mamma anatina vi consiglio di andare sul luogo e confrontarle con i piatti tipici di ogni regione, per questo www.italand.it può esservi di aiuto, vi permetterà di trovare l’agriturismo giusto per voi!

Vi aspettiamo
Unknown ha detto…
Arriva la primavera e poi l’estate quindi oltre a provare le buone ricette di le ricette di mamma anatina vi consiglio di andare sul luogo e confrontarle con i piatti tipici di ogni regione, per questo www.italand.it può esservi di aiuto, vi permetterà di trovare l’agriturismo giusto per voi!

Vi aspettiamo
bella la tua mamma , mi sono commossa leggendo il post , tra le righe si legge quanto ci sei legata e mi fà pensare alla mia lontana , tra un pò ritorno a casa, ho vissuto due anni lontano da lei , ma devo tornare , voglio starle vicino , per farle la torta , per farle le coccole , per godermi la sua presenza...un bacio Enza e un grosso augurio alla tua bella mamma....

Post più popolari