SCUSATE IL RITARDO E....PREMI

Scusate il ritardo .:BUONA PASQUA fatta!!!!!!!!!!!!





Rieccomi dopo tantissimi giorni di silenzio forzati............e di questo
ringrazio la mia rete telefonica........Grrrrrrrrr!!!!
!!!
Si mie care ,solo stamattina hanno aggiustato il guasto dopo decine di telefonate
minacciose alla compagnia stra.....tta..................
...
il vecchio detto"non cambiare la via vecchia per la nuova""nel mio caso è stata
stravera............

La rabbia piu' grande era non poterVi contattare .............
ci tenevo tantissimo a fare gli AUGURI di PASQUA a quante mi seguono e mi sono
vicine..............mi scuso per non averlo potu
to fare..........
ringrazio coloro che durante la mia assenza sono passate a salutarmi............

e.............. quante sorprese.............tantissimi prem
i......GRAZIE!!

ecco i premi che ho ricevuto in questi giorni:


QUESTI Tutti offerti da LADY BOHEM
E...............GRAZIE!!!!!!!!!!!!
li passo a FiammaTeresa,Tania,Ely, Tix,Lady Cocca,il sapore del verde,dauly,
Bietolina,pingui',Evelina



Questi offerti da EVELINA ....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

li passo a Angy,Gina,Novelinadelorto,Sapori campani,Federica,Micaela.Michela,
Mary, Lady Boheme,Max


passero' quanto prima da tutti Voi....chissa' quante cose buone mi sono persa in
questi giorni..........ciaooooo

Commenti

Novelinadelorto ha detto…
Ti ringrazio di cuore e li accetto molto volentieri e poi si a me 6 mancata xchè le tue torte sn 1a delizia x gli occhi e nn solo...:-P...poi il resto 6 bravissima e qualche piatto da te l'ho già fatto e sn strepitosi...:-D...1 forte abbraccio e anche a te buona pasqua xchè dai ortodossi anche domenica sarà la pasquetta.Sai noi romeni la festeggiamo x 1a settimana...:-*
Alem ha detto…
bentornata!!!
Nuccio Gatto ha detto…
Grazie cara, bune feste fatte anche a te, li ritiro con piacere dopo li mettero nel post. Grazie ancora e alla prox.
Michela ha detto…
Bentornata!!!!
auguri retroattivi anche a te cara! ^_^
A presto,
Michela
Carissima, ti ringrazio di cuore per aver pensato a me, li accetto molto volentieri! Baci e grazie della visita
Micaela ha detto…
Grazieeeee! che gentile!!! un bacione.
Tania ha detto…
Meno male che tutto si è risolto!
Grazie per i premi, un grosso bacione!
Vale ha detto…
ciao e bentornata! che nervi quando per un problema o per l'altro internet smette di funzionare... ti capisco!
complimenti per tutti i premi che hai ricevuto!
Gina ha detto…
Ciao Enza, a dire il vero mi sei mancata e, ti sei fatta perdonare alla grande.Grazie per i premi ma ora comincio a chiedermi:Me Li Merito?
Grazie ancora sei dolcissima.
Bietolin@ ha detto…
Wow quanti premi e tutti in una volta...fantastico!!! Io non ne ho mai ricevuti, sono i miei primi premi e non so se c'è una prassi ad ogni modo GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Lidia Miglionico ha detto…
Grazie grazie di cuore li prendo e li posto al piu' presto...un bacio Lady
Teresa ha detto…
Enzina sei mancata tanto a tutte!!!
Grazie per i premi
La torta è bellissima mi copio la ricetta, ci proponi sempre cose nuove e buonissime!!!

Post più popolari