I PANINI di FEDERICA





Li ho fatti anche io.....un amore a prima vista.... li avevo visti sul Blog
di Federicahttp://federicaincucina.blogspo
t.com/2010/04/panini-con-i-fiocchi.html

(scusate se metto tutto il link ma non ho ancora imparato come fate tutte Voi...che
scrivete :qui........


poi li ho rivisti da Scarlett http://ledeliziedicasamia.blogspot.com/2010/04/una-spiga-di-pane-morbidissimo-ai.html......... e non ho piu' resistito.....
mi so' messa all'opera ed................


eccoli qui!!!!!!!!!!!!!!

In casa quando li ho fatti c'era la mia nipotina.. che appena ha sentito
quel profumo meraviglioso di pane...è corsa a chiedere cosa stessi cucinando...
come ha visto i panini nel forno...voleva mang
iarselo crudo....c'è voluto un po'
per convincerla che dovevano stare ancora un poco in forno....

quando li ho sfornati pur di darglielo ho dov
uto prenderne uno aprirlo e raffreddare fuori in balcone...non voleva aspettare.......
e mi dice:gia' che debbo mangiarlo nonna che ne dici se dentro ci mettiamo qualcosa..
io che il suo "qualcosa"lo conosco bene.....ho preso maionese e mortadella ed ho
farcito il panino.....................


eccola che fa la prova panino...............soddisfatta dal sapore e dalla morbidezza
adatta ai suoi dentiti in crescita.....PROVA SUPERATA!!!!!!!!!!
tanto per farvelo sapere dopo quello.... abbiamo... o meglio.. ha fatto il bis....IO la
guardavo vogliosa....ma ho saputo resistere alla tentazione!!!!!!!!!!

GRAZIE FEDERICA!!!!!!!!!!!!!!!!





Approfitto di questo post x ringraziare di questi premi che passo a tutte quante vorranno ritirarli...........

GRAZIE a http://truedelights.wordpress.com/

Commenti

vale-tork ha detto…
enza io ti spiego come mettere i link e te mi invii qualche panino godurioso di questi, ok??

p.s. tua nipote è bellissima!
Mary ha detto…
Complimenti per i premi e buono ilpanino prendo quello farcito ...!
Morena ha detto…
Sto facendo il filo anch'io a questi splendidi panini...prima o poi troverò il tempo!!!Mi avete convinta!!

ciao ciao
Damiana ha detto…
Che bello Enza, ma sai mi sembrava di stare lì con voi.Che gioia i bambini...quel profumino,lo sentono ancor prima di noi..ti mettono una gioia e danno delle soddisfazioni bellissime.I panini stupendi,ma il capolavoro è la tua nipotina!un bacio a tutte e due!
Betty ha detto…
BELLISSIMIIII!!!! Complimenti!
Carissima Enza, complimenti per la stupenda nipotina e per questi panini profumati e invitantissimi! Baci
Novelinadelorto ha detto…
Sfido io che la nipotina se lo voleva mangiare crudo...hahahaha...sn bellissimi e buonissimi,e pensare che la morbidezza si sente tramite il monitor...e si complimentoni a tutte due...:-D...1 forte abbraccio
Micaela ha detto…
ti son venuti perfettamente!
Federica Simoni ha detto…
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sei la terza che li ha fatti! non so come ringraziarti della fiducia!!!! grazie!!
inserisco il tuo link nel mio!
un abbraccio!!
Scarlett: ha detto…
assolutamente perfetti!!bravissima come sempre e baci
Gina ha detto…
Brava Enza, complimenti per i paninie soprattutto per la nipotina (fa venire anche a me la voglia di mangiare quei panini).
Poi per favore appena tork ti spiega come mettere i link me lo dici neanche io lo so fare.
Grazie e un bacione
Josephine ha detto…
ti son venuti benissimo.
Lidia Miglionico ha detto…
Sono ottimi...Fede è una garanzia...un abbraccio Lidia
iris ha detto…
La faccia di Noemi dice tutto

Post più popolari