GRAZIE LOISON

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





EVVIVAAAA...sono super contenta......è arrivatoooo!!!!!!!!!!!
COSA????????????????



ricordate che ho preso parte al contest di Pasqua di Babs....c'erano in premio
prodotti LOISON.......non ho vinto....MA...il Sig.DARIO LOISON.....ha voluto
ringraziare tutti i partecipanti con un omaggio.....un modo per farci conoscere
parte di questi meravigliosi prodotti...........
quando è arrivato il pacco e l'ho aperto ero emozionatissima....ho chiamato
marito e figlia a raccolta...........e mi so' messa a scartocciare..............
ecco cosa conteneva.................

biscotti con uvetta
una favolosa colomba mandorlata

dei mini biscottini di gusti diversi e di varie forme........
un fantastico libro
con ricette super golose!!!!!!!!!!!
Il tutto accompagnato da una lettera nella quale ci ringraziava per la
partecipazione............



GRAZIE a Lei Sign.LOISON per la sua disponibilita' e gentilezza verso noi blogger ..


e GRAZIE a BARBARA e GENNY per averci proposto di partecipare!!!!!!!!!!

P:S non vedo l'ora di aprire la colomba.............. (faro' uno strappo alla dieta)

Commenti

Flavia ha detto…
Stupendo!!! I miei biscottini li ha mangiati Andrea... ha apprezzato molto ;)
Baciiii.
Nuccio Gatto ha detto…
Aspettami passo per una fetta, ciao.
Quante delizie! Complimenti, un bacione
Scarlett: ha detto…
senti.. cosi tanto per non sentirti sola,e tu sai quanto noi siamo solidali in queste cose,aspettaci che veniamo subito ad assaggiare...ahahaah baci!!!!
Gina ha detto…
Complimenti Enza quante cose buone,Brava sono felice per te.
Un bacio
Lidia Miglionico ha detto…
Che bellooooooooo sono felicissima per te...e devono essere tutti squisiti lo si percepisce dalle foto...un bacioooooo
iris ha detto…
Enza sapessi come sono felice per te

Post più popolari