domenica 24 gennaio 2010

TORTA PIZZA 4 stagioni






Una torta a forma di pizza per il mio dolcissimo cognatino che ha compiuto 50 anni...


ecco il festeggiato.....Vittorio....un "ragazzo " Down...che con tutti i suoi mille problemi di salute abbiamo la fortuna di avere ancora con noi e visto che lui è
un mangiatore di pizza....ho pensato di fargli anche la torta della stessa forma!!
ne è stato contentissimo...


!AUGURI VITTORIO !!!!!!!!!!!!!!!!!Ti vogliamo un mondo di bene
Vi va una fetta di pizza?????



ii gusti sono....prosciutto cotto e funghi.....peperoni e formaggio.....
frutti di mare.....salame e olive....abbondante formaggio parmigiano.....

fatta con un pds.....bagna con acqua zucchero e succo di amarene... ripieno di crema chantilly e amarene... coperto e decorato con mmf








19 commenti:

il sapore del verde ha detto...

Tantissimi auguri a Vittorio (per iniziare!) e poi un "bravissima" a te che hai fatto una torta bellissima e certamente deliziosa, impregnata di amore e sentimento.
Tornerò a trovarti, mi piace il tuo blog!
Deborah

mamyalle ha detto...

Ma wooooooooooooow!!sembra davvero una pizza!!complimenti!

crys ha detto...

BELLISSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!

Federica ha detto...

complimenti!!! un capolavoro!!

luna ha detto...

Ciao è la prima volta che entro nel tuo blog: intanto tantissimi auguri a Vittorio! Cento di questi giorni!!!
Poi volevo dirti che il tuo blog mi piace moltissimo e credo che ti verrò a trovare spesso!!!
Complimenti per tutto.
Ciao ciao

Scarlett: ha detto...

tanto aguri giungono anche da parte mia a vittorio e poi perche' non telefonavi,mandavi una mail...venivo anche io a prendere una fetta della tua pizza torta!!!ma e' bellissima..brava Enza meriti un grande applauso per questa torta davvero fantasiosa...baci

soleluna ha detto...

Stupenda! e tanti auguri a Vittorio la voglia di pizza è accontentata...immagino la sua felicità contagiosa....brava! buoansettimna Luisa

Lauradv ha detto...

Auguri a Vittorio! E complimenti per questa originalissima Torta Pizza! Lauradv

katty ha detto...

che coincidenza anche io ieri ho fatto la pizza e oggi l'ho postata!!! comunque accetto volentieri anche la tua!! un bacione e buona notte!!

SUNFLOWERS8 ha detto...

Buon Compleanno Vittorio hai ricevuto proprio una torta a cui non si può dire di no!
Complimenti ^____^ e ancora auguri
Sonia

*...Fabiana...* ha detto...

ciaooo...sei bravissima!...io sono una giovane cuoca e anche io ho aperto un blog...mi sono segnata tra i tuoi sostenitori e mi farebbe piacere se lo facessi acnhe tu così puoi sapere ogni mia ricetta e lasciarmi un commento...mi puoi consigliare...criticare...e magari ti scappa anche un complimento!! :O) ti aspetto su www.spadelliamo.blogspot.com un bacio!!fabiana

Lady Cocca ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
sembra vera ahahaha....
e soprattutto auguri a Vittorio!!!
ciaoooo

Max ha detto...

Che meraviglia di torta, tutta la fantasia partenopea non poteva essere altrimenti, grazie per la visita sul mio blog e tanti auguri per il festeggiato, un bacio anche da parte mia.

Morena ha detto...

Ma che carina che sei stata, davvero brava...Tantissimi Auguri a Vittorio!!!

Mammazan ha detto...

A Vittorio saranno brillati gli occhi alla vista di questa splendida "Pizza"!!!!
Compliments... e tanti auguri!!

Rita ha detto...

Complimenti davvero per l'idea! L'originalità che nasce dall'amore e dalla voglia di far felice una persona così cara....e poi chissà che buona! :)

Ciao,
Rita

iris ha detto...

Enzìììììììììììììì
ma com'è sfiziosa, sembra veramente una pizza, bravissima :-)

Laura ha detto...

Beh e' bellissima, sei stata proprio brava!!

Lydiuzza ha detto...

idea molto carina.... senza leggere il titolo dalla foto sembrava davvero una bella pizza!!!! complimentoni!!!!!