Un po' di FOTO del PRANZO

Queste sono un po' di foto del pranzo per il mio complenno
ed in fondo ho messo pure i regali



Antipasto con......

Melenzane arrostite

Zucchine marinate




Zeppoline di bianchetti(cecenielli)e zeppoline semplici


Francesina con crudo e formaggio divisa a quadrotti


Pesce Bandiera,sfilettato,infarinato e fritto



Alici spinate...indorate e fritte
Seppie e fagioli al pepe


Questo è il sugo per la pasta


Come primo........Casarecce allo scoglio

Roostbeef al forno

con contorno di piselli al prosciutto

e funghi al pomodorino



QUESTI sono i regali...-uno piu' bello dell'altro


Commenti

Tania ha detto…
Che bel pranzetto :-P! Belli anche i regali, quasi tutti da poter utilizzare in cucina, non mi sorprende!
Baci.
The happy housewife ha detto…
Una cosa più buona dell'altra..e anche i regali, molto belli e utili!
ღ Sara ღ ha detto…
che golosità!!! tutte cose magnifiche!!!

ed i regali splendidi!!! soprattutto l'ultimo, è utilissimo
un bacione e auguri!!
FairySkull ha detto…
cavolo che supermenu' e i regali !!!
Ma che tripudio di golosità questo pranzo!!! Buona serata Laura
NIGHTFAIRY ha detto…
Tesoro..rinnovo gli auguri!sai che abbiam gli stessi gusti?il portatorte ce l'ho anche io, voglio i laccetti di silicone perché proprio non son capace di legare con lo spago e il millegnocchi mi ha tentatomolto l'altro giorno in un negozio di casalinghi..ghgh..ma aspetto, o il mio moroso mi uccide!eheh
Il pranzo é stato sfiziosissmo!complimenti!
Danea ha detto…
Mamma che pranzo!!! Ma si sapeva che non avresti deluso le aspettative!!!
Baci!!!!!!!

Post più popolari