martedì 20 gennaio 2009

Una ROSA tra le ROSE

Questa è la tortina che ho fatto alla mia piccolina ieri per il suo 25mo anno d'eta'...
Fino all'ultima ora eravamo indecise se farla o no......visto che la doveva portare a casa sua
a Castelfranco emilia .....in treno......con bimba piccola..... borsoni e borsette varie......
Gia' propio il giorno del suo compleanno è dovuta partire.......e ha voluto che io le facessi
almeno la torta per avere un qualcosa di noi mentre spegneva le candeline......
AMORE di mamma sighsighsigh.......cosi' è la vita..........e ormai ognuno ha la sua............
Meno male siamo riusciti a ficcarla in un borsone..... è rimasto aperto........ma è arrivata
a destinazione intera..................
La base è quella della mia torta a scacchiera,farcita con crema rossana e nutella,
decorata e rivestita con mmf.................l'idea dei fiori è della piccola..............ha voluto
tanti fiori per la sua mamma ..............
Ieri sera ho saputo che è piaciuta a tutti.......meno male
Mi spiace non avere una foto della fetta..............

5 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

ma è stupendisssima!!! che meraviglia!! auguroni!!!

Micaela ha detto...

è spettacolare questa torta!!! complimenti!

Nina's Culinary Creations ha detto...

Ciao, thank you for visiting my blog and for following! Compliments to you and your creations! Brava!
Ciao, Nina

fiammateresa ha detto...

è molto delicata elegante, si vede che è stata fatta con il cuore di Mamma, come sempre bravissima un abbraccio a te e alle tue bellissime piccole!!!!!Teresa

ale ha detto...

fatta con tanta amore nn si poteva rompere,la forza dell'amore