PIATTI pronti con TIBERINO..

Che ci crediate o no..io con questi pronti da cuocere mi trovo davvero bene...
utilissimi quando si ha fretta..o magari all'arrivo di un ospite inatteso...
e poi utili anche a chi come me è a dieta e deve stare attenta ai condimenti..
be' io per me non li metto proprio...e li trovo altrettanto buoni!!
Basta seguire le indicazioni riportate sulle buste..e il gioco è fatto!!



Riso carnaroli con spinaci

con pomodoro
Le Zuppe
Zuppa pugliese antica
Le Paste
Cavatelli

Commenti

serena ha detto…
Ciao cara enza, anch io mi sono trovata bene .. sono di buona qualità!
Un abbraccio e buon ponte
serena
Flo/BioLogico ha detto…
direi che con i tempi che corrono sono dei ottimi alleati in cucina...baci,buon we:)
Luna Barba ha detto…
c'è un premio virtuale per te! se ti và di passare dal mio blog a ritirarlo mi farà molto piacere! http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/11/15-e-16-premi-virtuali-ricevuti-grazie.html

RispondiElimina
Unknown ha detto…
Quando si ha fretta, sono una manna calata dal cielo cara Enza. Buon w.e. !!!
Ely ha detto…
Ma pensa, allora deve essere un bel vantaggio in cucina..! Eppure credo che senza di te e del tuo tocco speciale.. nessuna pietanza sarebbe così buona tesoro! Ti voglio bene! :)
philomena ha detto…
Hai tagione carissima Enza ...
quando abbiamo fretta è un ottima alternativa.:))
Un bacione
Giovanna ha detto…
meravigliose e tue idee nonprei da dove iniziare buon fine settimana
nannina65 ha detto…
Ciao Enza, non li ho mai provati ma mi rifarò, mi fido del tuo consiglio, bacioni.
renata ha detto…
grazie dell'informazione cara Enza
li proverò
un bacione e buona Domenica!!!
sississima ha detto…
accipicchia quante cosa buone, non conosco questa azienda, un abbraccio SILVIA
Alda e Mariella ha detto…
Ciao Enza, non ho avuto il piacere di conoscere questi piatti pronti, ma penso che li proverò presto!
Un abbraccio!

Post più popolari