TIRAMISU' ALL'AMARENA

UNA COCCOLA GOLOSAAAA!!!!!!!!!!!

Non avevo alcun idea sul come bagnarlo...visto che lo volevo
tutto al sapore di amarena.....ma alla fine non h
o dovuto poi
pensarci piu' di tanto....Fabbri mi ha dato una
mano...e che mano!!


Per prima cosa...ho bollito acqua e zucchero in parti uguali...
ho fatto raffreddare e poi ho aggiunto Sciroppo Zero..
Amarena Fabbri.....

Intanto ho montato il mascarpone con zucchero a velo e
Top Fabbri Amarena gluten free.....per poi aggiungere
panna montata Hulala' senza grassi idrogenati...
mischiato bene il tutto e messo a riposare in frigo...
Una volta pronto il tutto...ho preso un contenitore
ed ho steso un po' di Top amarena...e subito ho iniziato
a comporre .....uno strato di savoiardi bag
nati in acqua
e sciroppo...uno strato di crema all'amarena e un bel po'
di amarene Fabbri....e cosi' fino ad esaurimento di
tutto..
Per finire ancora spruzzi di Top Am
arena...e subito in
frigo per una mezzoretta....

Poi.............. per chi ama le amarene come me..non vi resta che
tuffarvi in questa goduria di tirami su!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi assicuro che al giorno dopo non è arrivato!!!

Commenti

Tamtam ha detto…
Evviva sono la prima a mangiarmi con gli occhi questa delizia...è splendido, lo sai che mia sorella l'altro giorno mi ha detto di averlo fatto alla fragola e che era buonissimo, io sono sempre rimasta sul classico ma mi sto ricredendo, questo è stupendo....baci
Micaela ha detto…
non l'ho mai provato in questa versione! dev'essere squisito e fresco!
Mary ha detto…
e' FAVOLOSA!
Una vera tentazione, meraviglioso!!! Bravissima, baci
Nuccio Gatto ha detto…
Sei magica...come me lo divorerei adesso...buon we, ciao.
Stefania Oliveri ha detto…
Buono a sapersi che sono pure gluten free! :)
Renza ha detto…
Mamma mia che idea goduriosa!! Io adoro le amarene e questo tiramisù è una tentazione irresistibile!!
Ciao e buona giornata!
Nely ha detto…
Imi plac foarte mult ciresele...iar tiramisul tau cred ca este delicios!
O zi minunata!
♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto…
Oddio che delizia!! non ho mai fatto il tiramisù all'amarena !! bellissima idea brava
Buon fine settimana
Anna :P
Nel cuore dei sapori ha detto…
Oh mamma che fantstico dessert!!complimenti!
Unknown ha detto…
Semplicemente meraviglioso tesoro!!
Bravissima!! E' da mangiarsi sia con gli occhi che con il palato!
Un abbraccio, M.Luisa.
Iris ha detto…
E' proprio una coccola Enzì hai ragione :-)
ღ Sara ღ ha detto…
che delizia questo tiramisu!! all'amarena mi è nuovo!! bellisssimo!

Post più popolari