GIOCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE a MariaRita di "Dolce e Salato" per questo giochino...........magari potro' far
conoscere qualcos'altro di me!!!!!!!!!!!

Il gioco consiste nell'elencare 5 desideri e 8 cose da fare da qui all'eternita'(come il film)
e passarlo a 10 blog.............


lo passo a.....Manu
Ely
Pupina
Furfecchia
Daniela
Daniela
Anicestellato
Betty
Roberta
Cristina


I miei desideri..............di mamma e di nonna

la salute per la mia famiglia
riavere a Napoli mia figlia e mia nipote per poterla vedere crescere
un lavoro piu' sicuro per i miei generi
la serenita' negli occhi di mio marito
avere quel tanto economico che basta a vivere senza pensieri


Ecco cio' che vorrei fare.................

Come prima cosa..............

Una bella dieta.....sarebbe opportuna.....pero'.............
Continuare a fare le mie torte
Fare x sempre tanti buoni pranzetti ai mie amici
Uscire a fare shopping con le mie figlie
Una vacanza con mio marito (è un bel po' che non la si fa')
Guardarmi intorno.........
Amare il prossimo..........
Vivere fino alla fine dei miei giorni col mio burbero e adorato maritino

Sapete che non è stato per niente facile scegliere......
chissa' quanto altro...magari pure piu' importante non l'ho scritto.....

Commenti

Ely ha detto…
soro grazie! prossimo post è il tuo giochino! :-) buona serata!!!! Ely
Micaela ha detto…
l'ho fatto anch'io questo gioco, è carinissimo!!! ;-P
*Mariarita* ha detto…
Ti auguro il meglio!!!
Baci ...
Luisa ha detto…
Felice weekend Luisa
Betty ha detto…
grazie per aver pensato a me, con un po' di ritardo ma arrivo!
buona serata.
Cristina ha detto…
Grazie proverò di rispondere
Buon fine settimana
Cristina
Mammazan ha detto…
Carissima
Ti auguri che TUTTI i tuoi desideri (comuni a tante di noi) vengano esuditi...di tutto cuore!!!
Daniela Addario ha detto…
Grazie, molto carino questo gioco ! Bacio !
Roberta ha detto…
Arrivo con un po' di ritardo, ma ti ringrazio per aver pensato a me.
Ti auguro che tutti i tuoi desideri si avverino.
Un bacione

Post più popolari