FELICE NATALE

In questi giorni mia figlia è stata assente per lavoro e mi sono occupata IO sola ,nel bene e
nel male di questo ns piccolo e modesto spazio,scusate se non sono stata alla vs altezza,ci
ho provato..................magari col tempo riusciro' a migliorarmi.....per ora accettatemi così
come sono.............................. Di sicuro questi ultimi giorni prima del S.NATALE saranno
molto frenetici e non avremo molto tempo da dedicarci........per cui.................

da parte mia e di mia figlia
VI AUGURIAMO un felice e sereno NATALE...........

e a voi tutte dedichiamo questa bellissima canzone!!!!!!!

Commenti

Giuseppe ha detto…
Grazie anche a te e famiglia di vero cuore auguri di un buon natale e un felice anno nuovo pieno di amore e felicità, e tutto quello che desidere che ti venga dato tutto.ciao Giuseppe
Daniela ha detto…
Buon Natale a te e alla tua famiglia...
baci
manu ha detto…
tanti auguri di buon natale che sia felice e sereno per tutti voi!!! un grosso abbraccio
nightfairy ha detto…
Un sereno Natale anche a te e alla tua famiglia!Un bacio
Teresa ha detto…
Enza tu sei bravissima, e la vostra casetta è sempre più bella e ricca, un abbraccio a tutti noi ci sentiamo per farci gl'aguri:)
Anonimo ha detto…
Tanti auguri cara Enza da tutti noi con affetto.Silvana e Guido
Anonimo ha detto…
Tanti auguri cara Enza da tutti noi con affetto.Silvana e Guido
Leda ha detto…
Tanti auguri di un Natale sereno e di un anno nuovo pieno di gioia!!!

con affetto
:o)
Günther ha detto…
tanti auguri di buon natale

Post più popolari