ARROSTO a fette che ..diventa..STRACCETTI PANNA e OLIVE!!!

 






Come piu' volte detto....in cucina non si butta mai niente....mi era avanzato un bel po' di fettine di un arrosto cotto al forno con olio,aglio e rosmarino e ho deciso di cambiarlo cosi'...............










INGREDIENTI

Fettine di arrosto/sugo dell'arrosto/olive denocciolate piccanti Az Ficacci/un pizzico di zucchero/ 2 cucchiai di cognac/panna cucina/

 

PROCEDIMENTO:

Ho tagliato le fettine a bastoncino largo,le ho passate in padella con il sugo e poi a fiamma viva ho messo una spolveratina di zucchero e 2 cucchiai di cognac..fatto andare 2' e aggiunto prima le olive tagliate a rondella poi la panna .Ho lasciato insaporire pochi minuti spento e servito!!






 BUON APPETITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Commenti

Daniela ha detto…
Hai avuto una bellissima idea. Un riciclo molto appetitoso.
Ottima proposta ^_^
Un bacio

Post più popolari