POLLO alle ERBE contornato da ZUCCHINE


Ricettina veloce e leggera per TUTTI!!!!


INGREDIENTI:x 5
800g.di filetti di pollo(lavati e puliti da eventuali impurita'
misto erbe linea forno..l'Aroma(con sacco forno
1 kg di zucchine (sbollentate in acqua e sale per meta' del tempo normale di cottura
2 cipolline
2 cucchiai olio evo
2 uova
sale,pepe q.b
formaggio grattugiato  (1 cucchiaio
PROCEDIMENTO
Mettere i filetti nel sacco aggiungere le erbe e scuotere il sacco.Chiudere e stringere con il nastrino,
poggiare in una teglietta ed infornare x circa 60' a 180°.
Intanto,,versare le zucchine in una casseruola bassa,aggiungere le cipolline affettate,poca acqua e
l'olio,coprire e terminare la cottura.Al momento di servire sbattete le uova col formaggio e pepe,
versate sulle zucchine e aspettate che rapprendano a fiamma modesta!!
Servite i filetti ormai cotti con le zucchine all'uovo!!







Commenti

La Cuochetta ha detto…
Semmbra molto saporito ;)
Buona serata.
Marina
fimere ha detto…
un plat gourmand j'aime beaucoup
bonne soirée
Ma che buon piatto carissima, deve essere molto saporito e buono !
Luna Barba ha detto…
Gnam gnam io mi offro volontaria per l'assaggio di tutto ciò che prepari....!
Rosy ha detto…
Buonissimo,non immagini l'acquolina incredibile che mi ha fatto venire,grazie infinite per la splendida proposta Enza,bravissima come sempre:)).
Un bacione:)).
Rosy
La cucina di Molly ha detto…
Con la cottura nel sacchetto il pollo viene molto sugoso e tenero, l'ho provato una volta anch'io! Ottimo la tua versione con le erbe aromatiche! Buon weekend, baci!
Giada Space Beauty ha detto…
Ciao cara, davvero carino il tuo blog! Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)A presto, un bacio!

http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

Post più popolari