BISCOTTI GOLOSI simil OCCHIO di BUE

Buona settimana.....
posso offrirvi un biscottino??


Simili perche' i 2 biscotti che dovrebbero combaciare..nel mio caso sono proprio attaccati!!

INGREDIENTI:
400g.farina x dolci
100g.fecola
250g.burro
200g.zucchero semolato
2 uova
1 cucchiino pasta limone
fiordifrutta mandarino e ciliegie Rigoni di Asiago

PROCEDIMENTO
Mescolare velocemente tutti gli ingredienti,stendere l'impasto allo spessore desiderato
e con l'apposito stampino formare i biscotti...riempendo il buchino ottenuto con le marmellate
scelte!!

Infornare a 180° x circa 15'!!

Una volta cotti e freddi spolverizzare con zucchero a velo!!



Commenti

Flora ha detto…
Questi biscotti sono una meraviglia, golosissimi! Ne prendo subito uno!
Fulvia ha detto…
Che aspetto invitante! Gustarli a colazione con un buon caffè sarebbe l'ideale.
Complimenti
kivrin82 ha detto…
Golosissimi e attaccatissimi ;-)
La Cuochetta ha detto…
Questi potrei provare a farli anch'io :) buonissimi!
Baci
Marina
Rosy ha detto…
Cara Enza,solo a guardare le foto e a leggere la ricetta mi è venuta un'acquolina incredibile:))i tuoi biscotti sono golosissimi,troppo invitanti e senza ombra di dubbio di una bontà unica,bravissima come sempre,complimenti:)).
Un bacione e buona settimana:))
Rosy
Golose Ricette ha detto…
Mi ispirano proprio!!!!
Zampette in pasta ha detto…
Così sembrano molto più veloci da fare e che bel risultato!!!
Baci
edvige ha detto…
Sei sempre molto gentie carissima Enza io latillo ma sinceramente in quest'ultimo periodo da dicembre a parte il riposo forzato per lavori non riesco a passare e anche connessione ballerina perchè stanno mettendo ad alcuni la fibra io no, è come avere una ferrari e correre su un viottolo di campagna. Dalla cabina derivazione al modem in casa rimane sempre il vecchio sistema quindi la velocità di perde.
Ottimi questi biscotti e scusa il commento poco attinente.
Buona serata cara e buona prosecuzione di settimana.
speedy70 ha detto…
Quanto mi piacciono questi biscotti, complimenti Enza!!!!
Agenda di Nico ha detto…
Troppo buoni i biscotti occhi di bue....uno tira l'altro!
ciao e buona giornata!
La cucina di Molly ha detto…
Che buoni questi biscotti, sono golosissimi, perfetti con una buona tazza di caffè! Buona serata, baci!
Monica ha detto…
Ti sono riusciti davvero molto carini! Complimenti! Sarebbero perfetti pr la colazione di domani: il sabato è l'unico giorno in cui evito il caffè e mi concedo del tè...

L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili
Anonimo ha detto…
I miei biscotti preferiti... ma non ho mai provato a farli, mi seno la tua ricetta, che buoni!! Un abbraccio........ :)
http://langolodellagio.blogspot.it/
Mary ha detto…
belli e sicuramente buonissimi!! Un abbraccio
Unknown ha detto…
io li adoro questi biscotti, fantastici!! Copiatyo ricetta. Un bacione grande stellina!!

Post più popolari