TORTA GIOSTRA (battesimo)

 Non è  quanto avevo  in mente di fare....ma questo è quanto son riuscita a fare in soli 3 giorni,
vi starete chiedendo il motivo..
PRESTO DETTO....
Non si faceva piu' nulla..tutto rimandato..8 giorni prima mia figlia mi dice che il piccolo ha un forte
raffreddore e tosse e che è sconsigliato scendere qui a Napoli.Non importa, rimandiamo purche' il
piccolo stia bene.Quindi non ho piu'nessuna fretta di organizzarmi con i preparativi..mollo tutto !!
POI.. di colpo...il mercoledi' sera mi dice (per fortuna) che il piccolo sta' meglio e che l'indomani sarebbero
venuti ...confermando il tutto per la domenica!!PANICO totale...come avrei potuto fare tutto in soli 3 giorni?
Decido cosi' di dedicarmi solo alle torte...il resto..lo avrei ordinato...Ma anche per questo ci voleva tempo..
per cui amiche mie non vi dico il trantran..le giornate non finivano mai....poi con loro presenti....mamma mia!!
Preparo le decorazioni per la torta al piccolo,faccio le basi..sempre di corsa e..........se ne escono..
che per il pranzo vogliono la millefogli...ma siete scemi??e quando la faccio??Non vi dico il "burbero"
come si è arrabbiato...Basta!!tu non la fai..non puoi ammazzarti di fatica in cosi' poco tempo!!
Vi giuro che avrei voluto farla seppur stanca..ma ho pensato che in fondo aveva ragione..gli anni avanzano!!
Vuol dire allora che la ordineremo in pasticceria......(da schifo...hanno rimpianto TUTTI la mia millefogli..
colpa loro....se solo lo avessero detto per tempo...))
E ora le basi fatte che ne faccio??..ne avevo anche altre per la torta di compleanno ...
Be' le congelo e decido visto che ormai avevo gia' fatto  il topper con i cavalli di fare una finta tortina ..
senza strare a complicarmi la vita....almeno per le foto!!

 ECCO il  misero risultato!!
alla prossima puntata con la torta e la festa per mia figlia.....mica è finita qui!!!!


Commenti

Ely ha detto…
Ma.. ma.. tesoro mio questo sarebbe un misero risultato??? Questo è un CAPOLAVORO! <3 <3 Quanto è bella questa tortaaa! E ci credo, la pasticceria ha solo da invidiarti <3 :D Ahah.. sai che anche io entro in panico quando ho poco tempo e devo fare qualcosa? E anche Isi mi rimprovera dicendomi che non posso sempre fare tutto e devo sapere dire di no qualche volta!! <3 Sei un amore, tvtttttttb!
Oggivicucinocosi ha detto…
Ma dai, il risultato è bellissimo. Brava , mi piace molto, la giostrina con i cavallucci.Un abbraccio!
Renza ha detto…
Ma è bellissimo il risultato!! Peccato non aver potuto completare la torta ma... non si può fare tutto!! Ciao!
Rosita ha detto…
E' bellissima!!! Che risultato!! complimenti
sei stata davvero all'altezza di questa splendida torta in pochi giorni hai realizzato una delicatissima giostrina ^__^
lia
sei stata davvero all'altezza di questa splendida torta in pochi giorni hai realizzato una delicatissima giostrina ^__^
lia
Mammalorita ha detto…
ma che dici è bellissima !!!!e sei stata più che brava perchè con tutta quella pressione io sarei impazzita !!!!un bacione...
La cucina di Molly ha detto…
...e meno male che l'hai preparata in fretta, è bellissima questa torta, sei bravissima, ti è venuta benissimo, brava! Non credere anch'io quando c'è gente vicina vado in tilt! Cosa devono fare le mamme per accontentare i propri figli e nipoti!Un bacione cara!
CONTROTUTTI ha detto…
sempre di più complimentissimi, sta diventando un vero e proprio lavoro

Post più popolari