UN GOLOSO CIOCCOLATINO..."LA BOCCA CHE STREGA"

"Originali cioccolatini a forma di bocca, nei gusti fondente, latte, bianco laccato rosso, effetto rossetto, ognuno con un ripieno diverso; "stregano" il palato. Sono cioccolatini artigianali, tradizionali nella qualità tutta italiana, originali per forma e denominazione. Il fondente ha un carattere deciso, il latte delicato, il rosso passionale. "Lasciati stregare" dal gusto di questi tre cioccolatini.
La confezione piccola è per i golosi, per accompagnare il caffè con le amiche, per chi vuol regalare un pensiero dolce, per dire bene arrivati. Per dare gusto e qualità alle diverse occasioni.
La confezione grande, una scatola elegante, è per differenziarsi nella scelta. Un bel regalo per gli amici, una sorpresa per la mamma, un augurio importante, una festa.Lasciatevi sedurre dal gusto del buon cioccolato, lasciatevi stregare da questi nuovi cioccolatini.

L'avventura dei miei sogni cioccolatosi comincia così, con la bocca sporca di cioccolata stampo un bacio sulla guancia di mio marito… un'impronta… un bacio… le labbra… Lo guardo e penso già al nome della cioccolata che ho preparato. Penso a questa come ad una pozione magica, che ti strega. Penso alla forma che potrebbe avere quel bacio… la bocca… Sembra impossibile ma in pochi secondi la mia mente elabora tutto quello che poi è avvenuto. Tutto era chiaro, tutto come doveva essere. Nei miei pensieri si concretizzava ciò che era prima solo nella mia immaginazione. Rifletto. Un conto è pensarlo, un conto è farlo. Però "La bocca che strega", i cioccolatini così sono nati; dalla mia golosa idea e dalla voglia di farli assaggiare. Condividere è sempre un piacere. Il marchio, il logo, il copyright. Il disegno, lo stampo, il prototipo. Ecco i miei cioccolatini. Lavoro, impegno e intoppi. Cioccolatini, artigianali, con piccole imperfezioni ma buonissimi. Il tempo passa e l'impegno non è più un hobby. Penso, perché non commercializzarli?. Il prodotto c'è. L'idea è originale. Sono belli e buoni no? Perché non crederci?


O su facebook dove ti attenderanno tante golose novità: http://www.facebook.com/pages/La-Bocca-che-strega/164009373686186

Lasciatevi stregare..."

Commenti

Graal77 ha detto…
Grazie per il commento e se mi permetti che Halloween spaventoso!!!!!SEi stata molto brava!!!!Buona cucina e buona vita!!!

Post più popolari