Comunicato stampa Olio DANTE

DANTE, INGREDIENTE DI SUCCESSO DEL CALCIO NAPOLI

Il brand degli Oleifici Mataluni partner ufficiale degli azzurri per la stagione 2011/2012

Debutterà domenica sera contro i Campioni d’Italia, l’ultimo acquisto del Calcio Napoli, impegnato a bordo campo in occasione dell’esordio casalingo dei partenopei allo stadio San Paolo.

Olio Dante, storica etichetta degli Oleifici Mataluni di Montesarchio (Benevento), anche per la stagione 2011/2012 si conferma l’ingrediente di successo degli Azzurri, accompagnando i gustosi dribbling di Lavezzi e compagni, e deliziando il palato fine di tifosi ed appassionati di calcio.

Rinnovato nel segno della continuità l’accordo di sponsorizzazione tra Napoli e Dante, dopo il fortunato biennio 2009/2010 e 2010/2011, che ha segnato il rientro in Italia della storica etichetta dopo 24 anni - grazie alla brillante operazione finanziaria condotta nel 2009 dagli Oleifici Mataluni - e, allo stesso tempo, il ritorno in Europa della Società di Aurelio De Laurentiis, qualificata in Champions League a 24 anni di distanza dalla sfida contro il Real Madrid al Bernabeu.

La partnership prevede importanti occasioni di visibilità per Olio Dante, presente al San Paolo nel corso delle partite con un cartellone pubblicitario situato alle spalle della porta di gioco e a centrocampo, e numerose attività promozionali che saranno organizzate durante il campionato e coinvolgeranno tifosi e consumatori.

Il campionato non è mai stato così buono!

Commenti

Damiana ha detto…
E ha portato beneeeeeeeeeeee!Hai visto che partita??incrociamo le dita per stasera Enzù!!Un bacio bimba e bellissima serata!!
Tamtam ha detto…
scusate ma io penso che più che l'olio Dante, pessimo olio da sempre vi abbia portato fortuna De Magistris, come molti dicono, avete una belle fortuna ad averlo come sindaco...un abbraccio

Post più popolari