CENA PER OSPITI INATTESI

SE....una sera all'improvviso....vi arrivano ospiti inattesi??
e Voi state a friggere melanzane e zucchine da congelare..
e per cena avete programmato una frittata di ricotta.....
e Vs marito insiste,insiste... per far restare gli ospiti a cena,anche
se Voi continuate a mandargli occhiatacce.... che inceneriscono!!
Avrei voluto menarlo grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Come reagite??????????
PANICO totale.....CHE FACCIO??....
IO ho fatto cosi'......
Mi scaravento in cucina...mi guardo intorno....QUELLO ERA!!
di scongelare a quell'ora non mi andava per niente ed ero
pure stanca......e allora????

Ho aperto un po' di bottigline di ciliegino Agromonte
messe a scaldare,aggiunto basilico fresco e ci ho fatto:
il sugo per la pasta e per le parmigiane


Pasta sugo e ricotta!!

Miez paccheri ..La fabbrica della pasta Gragnano
Salsa pronta di ciliegino Agromonte
ricotta

Cotta la pasta e scaldato il sugo...

versata sulla pasta ,aggiunto ricotta e
parmigiano
e il piatto e pronto!!
E con melanzane e zucchine.. che avevo gia' fritte ..ci ho fatto 2
veloci parmigiane....
Ho messo in tavola un po' di affettati che non mancano mai...
e ho rimediato....
Ma non Vi dico cio' che si è sentito il burbero quando gli ospiti sono
andati via...ve lo risparmio!!!


La parmigiana di zucchine l'ho cotta in tegame di coccio Coli'

Commenti

Scarlett: ha detto…
non mi dire che si e' lamentato..senn'o lo meniamo noi...ahahaahah un buon piatto di pasta accontenta davvero tutti..io avrei fatto il bis per le parmigiane..... e buon pane..baci Enza!!!
Unknown ha detto…
Mi hai fatto ridere Enza col tuo racconto, e mi ci sono pure immedesimata, i mariti?..tutti uguali!! :))
Complimenti, te la sei cavata alla grande!
Che meraviglia, sei stata bravissima anche questa volta, troppo forte il racconto , un abbraccio
Josephine ha detto…
Un menù con due gustosissime pietanze.Non ci saranno state lamentele vero?!


ciao
Maria Luisa ♥ ha detto…
Enza, ma te la sei cavata alla grande!!! Sono queste le occasioni in cui si vedono le donne in gamba...bravissima!
Unknown ha detto…
Facile invitare ospiti quando sono gli altri a cucinare... :-) :-)
Direi che per fortuna eri di corsa e impreparata altrimeti questi ospiti inattesi si ripresentavano tutte le sere alla porta.
CONTROTUTTI ha detto…
ahah...divertentissima...io sarei entrate nel panico!!
Nuccio Gatto ha detto…
Sei bravissima, non vi erano dubbi che te la saresti cavata benissimo...e lui lo sa...ciao.
Giovanna ha detto…
Perchè i mariti non afferrano mai al volo le nostre occhiatacce? Boh, rimarrà un mistero.
Invece la tua cena è una certezza: ospiti inattesi, ma molto fortunati.
Brava Enza!

Baci

Giovanna

Post più popolari