TORTE COMPLEANNO in attesa di sole e mare






Dopo giorni di caos piu' totale riesco finalmente a postare le torte
per il compleanno di mia figlia.....SI...quest'anno sono state 2 ......1 tra amiche e l'altra in famiglia

e con queste ultime vi lascio per un po' e vi auguro

BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA per festeggiare con la famiglia.............







la base è quella della torta DIABLO......dopo averla mangiata mia figlia la preferisce a tutte
le altre............ancora grazie a Betty per avercela fatta conoscere!!!!!





QUESTA per le amiche.......voglia di vacanze

Base torta Pingui'.....ripiena di panna e nutella!!!!
non sono un gran che ma a mia figlia e alle amiche
mi sono molto divertita a farla

al mio ritorno vi postero' un paio di ideuzze per buffet!!!!!!!!!!!

CIAoooooooooooooooooooo

Commenti

Tania ha detto…
Come non sono un gran che, ma se sono bellissime!?
Buone vacanze!!!
Betty ha detto…
ma sono stupende entrambe, che brava!!!
AUGURI ALLA FIGLIA E BUONE VANCANZE!
La Signora Laura ha detto…
Sono stupende e chissà che buone!! Buone vacanzeee!
Teresa ha detto…
Tu non ti accontenti maiii!!! sono entrambe bellissime, anche se prediligo la prima, molto delicata e fine.......
Federica Simoni ha detto…
Io le trovo Meravigliose!! complimenti!
Mary ha detto…
Auguri e complimenti per le torte!
ines ha detto…
magnifiche tutte due. augurissimi a tua figlia. un bacio
Daniela ha detto…
Bravissima invece...
buone vacanze..
Flavia ha detto…
E io che ho assaggiato la prima non posso che confermare: è sublime!!!
Buone vacanze :)
nightfairy ha detto…
Ciao cara, buone vacanze!Le torte sono fantastiche!
Luisa ha detto…
Ance se in ritardo buone ferie...un abbraccio Luisa

Post più popolari