TORTA CAPRICCIOSA

Tratta da "I pasticci di Roby"

Un'idea davvero simpatica ........nata ripiena di insalata russa e da me invece fatta
con insalata capriccisa (comprata gia' fatta)

INGREDIENTI:Una confezione di pan carre o per tramezzini
3 etti di prosciutto cotto a fette
500g.di insalata capricciosa o russa
tubetto maionese e ketchup x decorare
olive bianche x decorare

PROCEDIMENTO:Rivestite una teglia con pellicola... foderate di fette di prosciutto
che fuoriusciranno dalla teglia (vi serviranno per richiudere alla fine)
ricoprite con pan carre'e versate una parte di insalata...altro pane,
altra insalata e finite coprendo col pane,richiudete con il prosciutto
che fuoriesce e lasciate in frigo x qualche ora................
girate su un vassoio da portata e decorate con maionese, ketchup e olive!!!!!

Originale,semplice a fare e buonaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

peccato che ho dimenticato di fotografare la fetta.........




Commenti

ღ Sara ღ ha detto…
ma che delizia!! è bellissssssssima, complimentoni davvero!
manu ha detto…
ma è uno spettacolo!!! bravissima
Flor ha detto…
Ciao, emma! buonissima sono sicura! provero, ciao!
Silvia Pan Con L'Olio ha detto…
come mi piace questo genre di torte!!!
Buona notte!
ciao enza...
sono in cerca di un aperitivo sfizioso e mi ha portata qui da te ...volevo sapere come hai fatto a fare la forma tonda cn il pane dei tramezzini in quanto io l ho visto solo rettangolare ... ce qualche metodo per farla tonda... spero che mi aiuti perche mi piace moltissimo..
lia

Post più popolari