TROCCOLE con PESTO di MELANZANE


Oggi invece vi propongo di conoscere i prodotti dell'Az "terraneo..emozioni siciliane"
un azienda tramandata nel tempo ,a conduzione familiare, fino al 2013 specializzata nella sola produzione di ortaggi di altissima qualita' esportati in tutto il mondo..poi ad opera  di  2 giovani
sorelle ..Debora e Morena Di Gregorio che hanno deciso di racchiudere in un vasetto tutto il sapore e gli odori della loro terra..ecco  nascere ...SUGHI. .CREME..CAPONATE...MOSTARDE..BURGER
a base di Melanzane...prodotti di prima scelta,senza coloranti  ne conservanti!!
TERRANEO...si trova a Vittoria,provincia di Ragusa ed il cuore dell'Az è VIOLA come le
melanzane che producono...leggere,salutari e ricchi di vitamine..
Se altro volete sapere di questa Az....vi rimando al sito "TERRANEO emozioni siciliane"
Io intanto inizio a provare le loro bonta' a base di melanzane..
ecco come l'ho provata per la prima volta!!


INGREDIENTI
pesto di melanzane Terraneo
pasta tipo troccole La Torre

PROCEDIMENTO
Cotta la pasta ..non vi resta che condirla (grondante di acqua  con questa gustosa crema
e servire!!


Commenti

Simona Nania ha detto…
Che io venga a ficcanasare nel tuo blog a pancia vuota o piena ... mi fai venire fame!
Un piatto semplice ma niente toglie ad essere gustoso !
Wow Enza...il mio stomaco, guardando le tue ricette, BRONTOLA SEMPRE...sì...di fame...ahah! Bravissima!!!
unospicchiodimelone!
elenuccia ha detto…
Deve essere deliziosa. Mi stuzzica l'idea delle melanzane insieme alla fava tonka
Rosy ha detto…
Buonissimo questo primo piatto,mi ha fatto venire di nuovo fame nonostante abbia già pranzato;)
Un bacione:))
Rosy
Zampette in pasta ha detto…
Più facile di così e ....l'appetito non manca!!!
Baci

Post più popolari